Garanzia e Restituzione

INFORMAZIONI SU GARANZIA E DIRITTO DI RECESSO

Prodotti oggetto del diritto di recesso

  • Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete esercitare il diritto di recesso e restituirci il bene entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi a partire dalla ricezione dello stesso,attenendovi alla procedura di restituzione di seguito descritta.
  • Vi precisiamo che accettiamo la restituzione solo di quei prodotti che non sono stati indossati né usati, che non sono danneggiati e che si trovano nella condizione originale di imballaggio (confezione, maglie supplementari, garanzia e avvertenze intatte). Tuttavia, per motivi igienici, determinati prodotti, quali gli orecchini, sono esclusi dal predetto diritto di recesso e non possono essere restituiti.
  • Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta, entro il termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 67 comma 2 del Codice del Consumo, noi provvederemo a sostituirvi il prodotto facendoci carico della spedizione o a rimborsarvi l’intero importo, in base alla preferenza da voi espressa nel Modulo di Restituzione. La restituzione è a carico e a responsabilità del cliente
  • Il termine per il rimborso o sostituzione è di 30 giorni a partire dalla ricezione del prodotto dopo che l’ufficio competente avrà verificato che il prodotto restituito soddisfi le condizioni e le procedure di seguito descritte.
  • Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Prodotti difettosi

  • Facciamo sempre il possibile per garantirvi che il prodotto vi sia consegnato nelle migliori condizioni. Qualora, tuttavia, un prodotto consegnato fosse difettoso, provvederemo a sostituirlo parzialmente (per esempio, sostituzione della lunetta con strass ) o totalmente, con un prodotto identico o avente caratteristiche similari.
  • Vi precisiamo che la sostituzione è assicurata solo se il prodotto  ci viene restituito entro i termini di cui al paragrafo « Garanzia » delle Condizioni di vendita e consegna e comunque in conformità alla normativa prevista dal Codice del Consumo.
  • Vi rimborseremo anche le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto. Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da rimborsare o sostituire Glow Bodies

Prodotto non conforme all’ordine

  • Nel caso di restituzione di un prodotto non conforme all’ordine, Glow Bodies sosterrà le spese di spedizione e si farà carico della sostituzione consegnandovi il prodotto nuovo direttamente al vostro indirizzo. Restano a carico e responsabilità del cliente le spese di spedizione per l’invio del prodotto da rimborsare o sostituire Glow Bodies

Procedura di restituzione:

  1. Inviare una e-mail : info@glowbodies.com
  2. contattare il corriere per organizzare il ritiro del prodotto da restituire  e restituire il prodotto entro 10 giorni lavorativi accompagnato dalla bolla di consegna e dal Modulo  per la Restituzione debitamente compilato e firmato.  Vi consigliamo dunque di leggere attentamente le casistiche contemplate per la Restituzione e di non abusare del servizio offerto.

Indirizzo per la restituzione

 Via G.Ferraris 136,Box E17 80146 Napoli (NA) Italy

Â